Hotel Venezia Park
Lazise

Apertura il 18 giugno fino il 3 novembre

Appartamenti vicini Gardaland

Le regole / servizi riportati qui sotto per il periodo di emergenza pandemica, annullano e sostituiscono le regole / servizi di normale attività della struttura.

COVID 19 – MISURE DI PREVENZIONE.
Tutti gli appartamenti vengono sanificati e disinfettati al cambio di ogni ospite. Nelle zone comuni, al chiuso, è obbligatorio l'uso della mascherina. Abbiamo adottato tutte le necessarie misure restrittive a garanzia della salute degli ospiti e dello staff. Nel parco raccomandiamo il rispetto delle misure di distanziamento. Normalmente la struttura opera sia come hotel che come residence. Nel periodo covid siamo operativi unicamente come residence per i soli appartamenti. Le camere dell’hotel sono chiuse. Le seguenti misure sono misure speciali per il periodo di pandemia e annullano altri servizi o regole descritte nel sito per i periodi di normale attività. Le tariffe sono state adeguate alla mancanza di alcuni servizi (prima colazione, piscina ecc.).
ORARI RECEPTION
09.00 - 12.00 per le partenze. 15.30 - 20.00 per gli arrivi. Gli ospiti sono pregati di saldare il conto all'arrivo. Non sono ammessi arrivi fuori orario. Gli ospiti dovranno pertanto organizzarsi per arrivo tra le h. 15.30 e le 20.00.
DOTAZIONE DELL'APPARTAMENTO
Angolo cottura con piastre elettriche. Frigorifero. Forno micro-onde. TV LCD con canali satellitari. Wi.Fi. Aria condizionata, phon. Gli appartamenti dispongono di terrazzino o patio o giardinetto con tavolo e sedie esterne a seconda della posizione. Nell’appartamento troverete lenzuola con letti già pronti ed asciugamani sanificati. Nel bagno è disponibile un set di cortesia comprendente sapone liquido, bagno schiuma, shampoo e carta igienica.
USO DEGLI APPARTAMENTI
Si ricorda che non sono ammessi ospiti non registrati. Gli ospiti (in particolare la persona che ha prenotato o che si registra come capo famiglia) sono responsabili per l’uso corretto dell’appartamento e delle attrezzature. Eventuali rotture o danni riscontrati saranno addebitati. È proibito l’uso di strumenti a fiamma viva (fornelli a gas, barbecue ecc.) sia negli appartamenti che nel parco. Le ore di silenzio vanno dalle h. 13.00 alle 15.00 e dalle h. 22.00 fino alle h. 8.00. Si raccomanda di non spostare il mobilio di rimettere le sedie al loro posto dopo l’uso e di lasciare gli appartamenti in ordine.
PISCINA
La piscina non è operativa e rimane chiusa.
CUCINA
NON SONO DISPONIBILI nell’appartamento attrezzature da cucina (piatti, pentole, bicchieri, tazze, forchette, coltelli ecc.). Chi desidera utilizzare la cucina può portare proprie attrezzature.
CAMBIO BIANCHERIA – PULIZIE
Le pulizie verranno eseguite ogni giorno assieme al cambio degli asciugamani. La mattina del 4° giorno di permanenza verranno cambiate anche le lenzuola.
PULIZIE FINALI E RESTITUZIONE APPARTAMENTO
Nessun extra è dovuto per le pulizie finali ed i consumi di elettricità, acqua e gas salvo casi di danni o di uso improprio delle attrezzature.
PRIMA COLAZIONE
Non è prevista la prima colazione in nessuna forma.
BAMBINI / NEONATI
I bambini sotto i 2 anni su richiesta possono avere una culla al costo di € 10.00 a notte. In alternativa possono dormire a letto con i genitori senza nessun aggravio. Oltre i 2 anni dai 3 anni in su dovranno avere un posto letto. Gli ospiti potranno portare una propria culla. Si fa notare che il numero massimo di occupazione dell’appartamento non può superare i 4 adulti per i monolocali ed i 6 adulti per i bilocali e trilocali. Massimo di neonati per i monolocali è di 1 e per gli altri appartamenti di 2.
TASSA DI SOGGIORNO
Verrà richiesto il pagamento della tassa di soggiorno in ragione di € 0.50 a notte per gli ospiti oltre i 14 anni compiuti. La tassa non è compresa nella tariffa.
ARRIVI E PARTENZE
ARRIVO : Dopo le h. 15.30. PARTENZA: Entro le h. 10.30
Gli appartamenti non potranno essere consegnati prima delle h. 15.30 del giorno di arrivo e dovranno essere liberati entro le h. 10.30 del giorno di partenza. ,

+39 045 6450976 - info@hotelveneziaresidence.it

Copyrights © 2020 Hotel Venezia Park Lazise
Via Derna, 3 37017 Lazise


info@hotelveneziaresidence.it - P.Iva: 04472600230 - CCIAA-REA: VR-423213